[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera sulla trasmissione radio

Ven 2 Mar 2007 00:45:40 CET

paolo palmerini ha scritto:

> ecco una di quelle cose (e sono poche) che mi fanno rimpiangere di non
> essere in italia.

Ma sei sempre nei nostri pensieri.....

;-)

> però, se possibile, mi piacerebbe partecipare ugualmente. in remoto,

Cercheremo  per quanto  possibile  di usare  sistemi  che permettono  le
collaborazioni da remoto anche perché non ci sono soldi per andare tanto
a giro.

> penso di poter dare una mano a scegliere i temi, scrivere i testi e

Il che non è poco.

> dare un contributo sul software libero visto dai paesi in via di
> sviluppo.

Ottimo! Ti segno nel mio personale todo.

> forse per la prima puntata si potrebbe, vista la dimensione regionale
> della radio, parlare dei LUG in toscana (cosa è un LUG, perchè sono
> importanti come fenomeno, quali sono i LUG toscani e cosa fanno).

Il problema è  che la prima puntata si dovrà  registrare già la prossima
settimana e non  credo proprio ci sia il tempo  di coordinarsi con altri
lug per  dire qualcosa di condiviso  per cui abbiamo  "ripiegato" su una
cosa che sicuramente possiamo dire.

> sarebbe anche bello poter usare musica libera per le nostre "finestre"
> radio (certo, parlare di software libero all'interno di "windows"...)
> dal podsafe music network http://music.podshow.com

Uhmmm, in cinque minuti settimanali non credo ci sia tanto da "scialare"
in stacchetti musicali.

> e poi pubblicare le trasmissioni in podcast sul sito del flug (ammesso
> che non lo faccia già controradio).

Anche qui temo che un  podcast aggiornato con cadenza quindicinale abbia
poco senso:  sicuramente pensiamo di  rendere scaricabili i file  con le
registrazioni delle puntate.

> aspetto con ansia la lista dedicata.

Appena riesco a  coordinarmi con il nuovo amministratore  per lo scambio
delle password la si mette come prima/seconda cosa da fare.