[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera sulla trasmissione radio

Max maxter@email.it
Ven 2 Mar 2007 09:38:15 CET

mi spiace di avere dato buca alla mia prima riunione del flug (causa
febbre), il tema mi interessava, dato che non sono molti i mezzi per
pubblicizzare l'open source e credo in questa fase sia fondamentale
farsi conoscere.

soprattuto nel mondo delle associazioni, onlus, ong e quanto altro, che
dovrebbero essere felici di potere fare scelte pił libere.. ma che come
tutti gli ambienti immagino siano frenati dalla paura del cambiamento e
dal timore di vedersi sparire l'icona di word.... o forse semplicemente
non immaginano che ci sia una alternativa...

riguardo alla prima trasmissione....
prima di presentare il flug forse sarebbe meglio fare una breve
introduzione sull'open source

dire alla gente 'eccoci qua siamo il flug, associazione che non esiste
che promuove linux e il software free, prima di avergli detto cosa sono
linux e il free software, forse potrebbe generare qualche confusione o
fare pensare.. 'ma  a me, che me ne frega di chi sono questi che non
esistono?' ;-)

miei personalissimi 2 € cent

ciao

Max