[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera sulla trasmissione radio

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Ven 2 Mar 2007 10:53:40 CET

leandro noferini wrote:

> Ma sei sempre nei nostri pensieri.....
>
> ;-)

ecco cos'è quel mal di testa che ho di tanto in tanto... ;-)

[...]

> Il problema è  che la prima puntata si dovrà  registrare già la prossima
> settimana e non  credo proprio ci sia il tempo  di coordinarsi con altri
> lug per  dire qualcosa di condiviso  per cui abbiamo  "ripiegato" su una
> cosa che sicuramente possiamo dire.

ok. comunque per parlare *dei* flug toscani (e non a loro nome) non è
necessario prima arrivare ad un "comunicato ufficiale" comune e
concordato. ma ovviamente concordo nel pensare alla cosa più rapidamente
realizzabile.

> Uhmmm, in cinque minuti settimanali non credo ci sia tanto da "scialare"
> in stacchetti musicali.

parlavo del sottofondo. però mi rendo conto che magari la produzione di
controradio ha le sue esigenze in tal senso. però magari possiamo
proporglielo.

> Anche qui temo che un  podcast aggiornato con cadenza quindicinale abbia
> poco senso:  sicuramente pensiamo di  rendere scaricabili i file  con le
> registrazioni delle puntate.

perchè poco senso? i miei podcast preferiti pubblicano episodi
mensilmente. mi sembra che ne avrebbe molto invece. e se poi si mettono
i file audio scaricabili basta mettergli "intorno" un flusso rss e hai
fatto il podcast.

p.

--
paolo palmerini.