[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera sulla trasmissione radio

Ven 2 Mar 2007 16:15:21 CET

paolo palmerini ha scritto:

[...]

> ok. comunque per parlare *dei* flug toscani (e non a loro nome) non è
> necessario prima arrivare ad un "comunicato ufficiale" comune e
> concordato.

Mah, personalmente  non me la sento  di spiegare cosa fanno  i lug della
toscana che  non siano  il flug se  non in linea  assolutamente generale
diciamo valida per tutta la categoria dei lug.

> ma ovviamente concordo nel pensare alla cosa più rapidamente
> realizzabile.

Nonché di quelle che saranno le aspettative dei nostri ospiti.

> parlavo del sottofondo. però mi rendo conto che magari la produzione
> di controradio ha le sue esigenze in tal senso. però magari possiamo
> proporglielo.

Anche qui aspettiamo di chiarirci un po' le idee con i nostri ospiti.

Benissimo allora proponiamocelo.