[Flug] Trovare un wiki ragionevole

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Sab 3 Mar 2007 01:19:20 CET

Andrea Zagli scriveva:

> (...)
> perche' non sostituire l'intero sito con un cms??? (...)

Wow, "Just Another Blog"?! :(
Se  mettiamo  da parte  la  discussione  sulla  ricerca di  un  "Wiki
ragionevole"  da affiancare  alle pagine  web riscritte  sei mesi  or
sono, questa idea  piu` "estensiva" delinea una  prospettiva grigia e
che mi rattrista, su cui prendo  la parola giusto per esprimere tutto
il mio dissenso, per quello che puo` contare la disapprovazione di un
cadetto di guascogna.

L'idea stessa, poi,  della corsa quotidiana all'ultimo  fix contro il
buffer overflow  o il cross  site scripting,  il code injection  o il
cookie poisoning dell'ultimora, mi fiacca decisamente il morale.

Saluti,
Giuseppe peterpunk Lettieri - GpL
--

"Code Is Poetry"...