[Flug] Hacknight di ieri sera

alessandro kirk alekirk2004@yahoo.it
Gio 8 Mar 2007 13:49:47 CET

Era la prima volta che partecipavo l'ho trovata interessante.
Pensate di approfondire l'argomento Ror?

Mirko riguardo al file di configurazione usato in Apache per la tua applicazione di ieri prima faccio una prova, poi ti faccio sapere se continua a darmi errore nell'interfacciamento di Apache 2 con Mongrel.

Ho una curiosità come mai l'Hacknight si svolge proprio il mercoledi?

Ciao Ale :)

Nota:
Già che ci sono vorrei dire a Mirko che ho controllato,
 PostgreSQL ha licenza BSD (pensavo Gpl).
 http://www.postgresql.org/about/licence

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3