[Flug] Hacknight di ieri sera

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 8 Mar 2007 22:30:32 CET

 Thu, Mar 08, 2007 at 01:49:47PM +0100, alessandro kirk ha scritto:

[...]
> Ho una curiosità come mai l'Hacknight si svolge proprio il mercoledi?

non è una regola
l'anno passato si svolgeva di giovedì sera.....

se vuoi possiamo anche farla in orari + strani/regolari
....tipo alle 05.00 di ogni secondo lunedì di un mese pari...
il problema è sempre il solito chi ci ospita ???

> Nota:
> Già che ci sono vorrei dire a Mirko che ho controllato,
>  PostgreSQL ha licenza BSD (pensavo Gpl).

ah bene... conosco uno che è veramente ferrato in licenze...
e mi ha insegnato diverse cose...sul gpg
http://www.postgresql.org/about/licence

ciao

--
Francesco