[Flug] Annuntio Vobis Gaudium Magnum Lorenzo shima Riccucci factum est: habemus magistrum telae!

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Dom 11 Mar 2007 20:14:30 CET

Carissimi tutti!

Nel corso della settimana che sta  per iniziare, passero` a shima (in
accordo con lui, vero Lorenzo?:)  il testimone di webmaster del Flug.
Egli  ha  gia`  un  account  DAV  per  essere  subito  operativo  sul
Serverone, segue anzi da tempo l'evoluzione delle pagine, e direi che
per  il  momento non  ha  bisogno  di  altro  che dei  nostri  auguri
migliori, proprio  come Andrea  root Zagli, al quale  va il  mio piu`
sincero "in bocca al lupo".

Io nel frattempo batto in  ritirata strategica, strangolato come sono
dalla  stressante mancanza  di tempo.  Ma  non faro`  mancare il  mio
supporto a  shima ed al Flug  tutto, contando di rimanere  in qualche
modo ancora utile.

Buona settimana a tutti,
peterpunk

P.s.:  Stamane ho  avuto il  piacere di  ascoltare su  Proradio[*] le
belle parole di Leandro il Grandissimo! :)
[*] http://www.controradio.it/