[Flug] Annuntio Vobis Gaudium Magnum Lorenzo shima Riccucci factum est: habemus magistrum telae!

Dom 11 Mar 2007 22:36:56 CET

peterpunk ha scritto:

> Carissimi tutti!

[...]

> Buona settimana a tutti,
> peterpunk

Evviva evviva evviva il nuovo webmaster!

Alziamo  tutti una  lode a  colui  che cura  la nostra  voce, la  nostra
immagine nonché la nostra propaganda!

> P.s.:  Stamane ho  avuto il  piacere di  ascoltare su  Proradio[*] le
> belle parole di Leandro il Grandissimo! :)
> [*] http://www.controradio.it/

Già, è vero!  Ho sbagliato mestiere perché dovevo  fare l'arrigantore di
folle!

:-(