[Flug] Installazione Slackware 11.0

Nagash nagash91.flug@tiscali.it
Lun 12 Mar 2007 21:26:25 CET

Salve,
Oggi ho completato il download di slakware 11 (versione su DVD), l'ho
installato ma quando faccio partire la partizione mi da questo errore:

GRUB loading stage 1.5.

GRUB loading, pleas wait...
error 15

Vi descrivo un po' alla meglio i passaggi che ho eseguito:

1) Ho formattato con cfdisk: hda5: linux swap  (8000 MB circa)
                                            hda2: ext2 (73 000 MB circa)
inode: 4096 Bytes.

2) Ho eseguito setup ed ho configurato la tastiera, poi ho installato il
sistema operativo
    (Ho fatto una installazione completa automatica/facilitata.. insomma
installazione senza la shell.. ha fatto tutto da solo
     apparte alcune configurazioni).

Sinceramente l'installazione di slakware me l'aspettavo piu difficile (
ero partito con l'idea di non farcela.. pensavo di dover
conoscere abbastanza bene i comandi shell linux).
Comunque sono arrivato in fondo che mi sembrava essere filato tutto
lisco.. ma poi il messaggio di errore mi ci ha fatto rimanere male ^^

Qualcuno puo darmi qualche dritta?