[Flug] Installazione Slackware 11.0

Lorenzo trash@vacmf.org
Lun 12 Mar 2007 22:06:42 CET

On Mon, 2007-03-12 at 21:26 +0100, Nagash wrote:
> Salve,
> Oggi ho completato il download di slakware 11 (versione su DVD), l'ho
> installato ma quando faccio partire la partizione mi da questo errore:
>

> GRUB loading stage 1.5.
>
> GRUB loading, pleas wait...
> error 15

Io uso lilo quindi non so darti grandi info ma da qui:
http://www.gnu.org/software/grub/manual/grub.html#Stage2-errors
si legge:
15 : File not found
        This error is returned if the specified file name cannot be
        found, but everything else (like the disk/partition info) is
        OK.

Pare manchi un file di configurazione.
Sotto slack c'e' grubconfig che aiuta nel processo anche se per una
configurazione base se non sbaglio sono un paio di righe.

> Vi descrivo un po' alla meglio i passaggi che ho eseguito:
>
> 1) Ho formattato con cfdisk: hda5: linux swap  (8000 MB circa)
                                                 ^^^^^^^^
Ti serve tutto questo swap?

--
lorenzo
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B 8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C