[Flug] A.A.A. cercasi volontario-responsabile

Mar 13 Mar 2007 15:51:43 CET

Franco Vite disse:

[....]
> sono completamente d'accordo con tutto il discorso.

:-)

> sarei anche disposto a propormi, non fosse che non abito a Firenze, ma
> a Grosseto.
>
> se la cosa non è un problema (vista la distanza), allora confermo
> la "candidatura" :)

Evviva evviva!

L'unico inconveniente che vedo è probabilmente il fatto che almeno una
volta tu debba venire a Firenze per firmare il contratto, purtroppo in ore
lavorative. Sinceramente non ricordo come si sia svolta la stipula del
contratto la volta scorsa, sicuramente se ne ricorderà meglio Francesco.
Però io credo che se avvisiamo il provider che la stipula avverrà con
qualche giorno di ritardo per permetterti di trovare il giorno per poter
venire a Firenze non dovrebbero esserci problemi.

In ogni caso se la cosa deve essere fatta (e sarebbe decisamente ottimo!)
muoviamoci perché è necessario avvisare il provider con qualche giorno
d'anticipo.

--
ciao