[Flug] A.A.A. cercasi volontario-responsabile

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 13 Mar 2007 09:02:32 CET

Ore lunedì 12 marzo 2007, Francesco ha scritto:
> Salve a tutti

ciao

> [...]
> non tanto per non volontà di continuare, bensì
> per convinzione, a mio parere sarebbe giusto ed opportuno
> cambiare periodicamente i responsabili, affinchè
> i compiti siano distribuiti in tutta la comunità del FLUG stesso.
> Per questo motivo posto questo mail
> per cercare qualcuno che mi sostituisca.
> Non pretendo certo di trovarlo entro un mese scarso,
> ma il limite unico che metto è la fine dell'anno in corso.
> Forse ci sarà qualcuno che è in disaccordo sul fatto
> che il cambiare non sia giusto, invece penso che
> il variare e condividere fa' bene a tutti

sono completamente d'accordo con tutto il discorso.
sarei anche disposto a propormi, non fosse che non abito a Firenze, ma
a Grosseto.

se la cosa non è un problema (vista la distanza), allora confermo
la "candidatura" :)

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!