[Flug] Hn su videosorveglianza

Gio 15 Mar 2007 14:28:29 CET

ciao,
si che sono iscritto,

Il 15/03/07, Robert J Absolute<tribesurgednew@yahoo.it> ha scritto:

> Anche se sono assente dalla lista e disattivo per
> quanto riguarda le Hn, questo arogmento sarebbbe molto
> interessante....

capisco, e do la mia disponibilita', il problema e' che dovrei prima
vedere almeno
come si svolge una HN recente, ne ho vista una sola (e aggiungo
purtroppo SOLO una)

:D

se ben ricordo quando iniziai a cercare sulla videosorveglianza c'era
gia qualcun altro
nella lista tech che se ne era dovuto occupare..

non ricordo chi, ma si faccia pure lui avanti, almeno si divide le ova
marce che ci tireranno
:D

> Se verra' fatta faro' di tutto per essere presente!
> [mk]
bene... se verra' fatta pure io faro' di tutto per esserci :D

alessio