[Flug] Hn su videosorveglianza

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 16 Mar 2007 08:50:53 CET

 Thu, Mar 15, 2007 at 02:28:29PM +0100, alessio chemeri ha scritto:

[...]
> capisco, e do la mia disponibilita', il problema e' che dovrei prima
> vedere almeno
> come si svolge una HN recente, ne ho vista una sola (e aggiungo
> purtroppo SOLO una)

l'hn se sei il relatore te, sei te che la decidi...
devi solamente chiedere in lista
se hai bisogno di cose particolari
per la serata (tipo ballerine di lapdance, qualcuno brutto
del flug con le piume di struzzo etc.),a parte le idiozie
devi chiedere in lista se hai bisogno della rete e di un proiettore
cosė lo chiediamo alla SdC....

> se ben ricordo quando iniziai a cercare sulla videosorveglianza c'era
> gia qualcun altro
> nella lista tech che se ne era dovuto occupare..

non ricordo puoi chiedere in lista tech

> non ricordo chi, ma si faccia pure lui avanti, almeno si divide le ova
> marce che ci tireranno

io solo ortaggi.....
ciao facci sapere

--