[Flug] Hn su videosorveglianza

Ven 16 Mar 2007 15:11:37 CET

ciao

Il 16/03/07, Francesco<francesco@firenze.linux.it> ha scritto:
>  Thu, Mar 15, 2007 at 02:28:29PM +0100, alessio chemeri ha scritto:
>
> [...]
>
> l'hn se sei il relatore te, sei te che la decidi...
> devi solamente chiedere in lista
> se hai bisogno di cose particolari
> per la serata (tipo ballerine di lapdance, qualcuno brutto
> del flug con le piume di struzzo etc.),a parte le idiozie
> devi chiedere in lista se hai bisogno della rete e di un proiettore
> cosė lo chiediamo alla SdC....

ok, :D l'unica certezza e' che l'attuale videosorveglianza non potro'
portarmela dietro,
visto che al momento e' in "sito" e funzionante.
Cerco di capire come posso fare, perche' mi piacerebbe portarmela
dietro in qualche
modo, ma lasciare il negozio senza mi fa un po' strano ora come ora.

Sono sicuro che se vengo con tutto sulla chiavetta usb per installarlo
su qualcuno
qualcosa va storto e nel peggiore dei modi.. quindi vorrei arrivare
li' ed essere in
grado di far vedere qualcosa oltre la mia faccia di bronzo :D

>non ricordo puoi chiedere in lista tech

provvedo!

> io solo ortaggi.....
> ciao facci sapere