[Flug] ironico... ma ecco un buon motivo per cui conviene usare linux

Mar 20 Mar 2007 15:00:30 CET

scusate, non ho resistito... avevo da vuotare una dongle usb da 1giga
piena di fotogrammi (quelli della rapina tanto per capirsi) da windows
mi dichiarava che ci voleva un paio di ore (!!!!) ho pensati ai
fantastici "tempi calcolati windows" e ho lasciato andare ... ma dopo
10 minuti ho notato che ci volevan sempre 2 ore.. quindi... ho
annullato l'operazione... staccato la chiavetta , attaccato la
chiavetta al videoserver linux..collegato con putty montato la
chiavetta, cancellato in ricorsivo tutte le cartelle delle foto...
tempo impiegato 15 secondi.. :D
ahahaha

ma dddddiche!!!! un via epia vecchissimo che da le paste ad un
computer con un processore da urlo e 2 giga di memoria ahahah

ma per cortesia..