[Flug] ironico... ma ecco un buon motivo per cui conviene usare linux

Mar 20 Mar 2007 15:32:02 CET

Il 20/03/07, Leonardo Boselli<leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
> ci sta che windows cariccasse il file in ram, e quindi lo cancellasse, e
> lo stesso per ogni altro file .
> già capitato.

la procedura di cancellazione dei file da windows e' quella... lui
prende il file, lo carica in memoria e poi lo sposta sul cestino...
moltiplica questo per quel migliaio di fotine che erano
(tutti i fotogrammi dei due giorni precedenti) e avrai il perche' dei
tempi biblici..

linux fa piu' veloce.. perche' (se ben ricordo) non muove il file,
libera lo spazio o meglio lo
rende nuovamente usabile , credo , ma vado a ricordi che sia un
semplice lavorare sulla
tabella di allocazione..(detto in soldoni) :D