[Flug] ironico... ma ecco un buon motivo per cui conviene usare linux

Pietro Poggi pietro.poggi@unifi.it
Mar 20 Mar 2007 15:46:48 CET

On Tue, 20 Mar 2007, alessio chemeri wrote:

> [...]

Qualcosa di assurdo evidentemente lo faceva visti i tempi...
pero' non mi torna la spiegazione in quanto credo che i volumi
rimovibili non abbiano cestino (che poi e' una directory nascosta
di sistema, mi sembra di nome "recycled"), cioe' i file cancellati
in tali volumi sono cancellati e basta, non spostati nel cestino.