[Flug] ironico... ma ecco un buon motivo per cui conviene usare linux

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 20 Mar 2007 16:44:43 CET

On Tue, 20 Mar 2007, alessio chemeri wrote:
>pensavo anche io, e credo che linux ed i posix in generale cosi'
> facciano.. pero' mi sa che windows crea un recycle bin nascosto in ogni
> volume rimovibile che gli agganci (e dal quale forse cancelli)...
> quindi il tempo biblico FORSE e' dato dal :
> prendo il file, lo metto in memoria (passando dal collo di bott. USB)
> poi lo sposto nel
> cestino del volume mobile (ripassando dal collo di bottiglia USB).
non è lo stesso logico, visto che il cestino è sempre nella stessa
partizione, gli cambi solo in nodo.
O NON È MAGARI che su quel win c'è qualche sw che fa la cancellazione
"seria" ossia sovascrive il file appena cancellato ?