[Flug] ironico... ma ecco un buon motivo per cui conviene usare linux

Mar 20 Mar 2007 16:06:29 CET

Il 20/03/07, Pietro Poggi<pietro.poggi@unifi.it> ha scritto:

> Qualcosa di assurdo evidentemente lo faceva visti i tempi...
> pero' non mi torna la spiegazione in quanto credo che i volumi
> rimovibili non abbiano cestino (che poi e' una directory nascosta
> di sistema, mi sembra di nome "recycled"), cioe' i file cancellati
> in tali volumi sono cancellati e basta, non spostati nel cestino.

pensavo anche io, e credo che linux ed i posix in generale cosi' facciano..
pero' mi sa che windows crea un recycle bin nascosto in ogni volume rimovibile
che gli agganci (e dal quale forse cancelli)...
quindi il tempo biblico FORSE e' dato dal :
prendo il file, lo metto in memoria (passando dal collo di bott. USB)
poi lo sposto nel
cestino del volume mobile (ripassando dal collo di bottiglia USB).

e' solo un impressione, ma mi sa che questa e' la procedura (almeno
per questo windows xp).
Compliments (ed e' usb 2.0 ..)