[Flug] La furbizia di Microsoft contro Linux

Pietro Poggi pietro.poggi@unifi.it
Mer 21 Mar 2007 22:54:43 CET

On Wed, 21 Mar 2007, Gian wrote:

> continuo a non capire oppure qua si stanno travisando le cose: sono due
> link a due pagine html (nessun javascript, redirect o automagismo
> cosmico da parte di nessuno) che dice chiaramente che a breve i
> contenuti del sito saranno nuovamente a disposizione dei "partner
> microcoz"... dov'è la cazzata[1]?

Hanno cambiato qualcosa nei percorsi, ma usando la cache di google e
guardando poi nel html si riesce a capire come ci si arriva ancora:
http://www.sublimemedia.com/usCSI/uscsi_content.html

E' una presentazione flash che pare essere il prototipo di un
corso per venditori Microsoft in cui si classificano varie tipologie
di utenti passati Linux e si suggeriscono strategie per riconquistarli
a Windows.

Il flash e'
  http://www.sublimemedia.com/usCSI/uscsi_web.swf
l'ho gia' scaricato con wget, cosi' per far bella figura ;-)
se magari tra poco sparisce e nel caso a qualcuno  di voi
interessasse vederlo.

ciao
Pietro