[Flug] La furbizia di Microsoft contro Linux

Gio 22 Mar 2007 14:19:50 CET

ciao,
l'ho guardato abbastanza bene, e' un tutorial di vendita.

Il 21/03/07, Pietro Poggi<pietro.poggi@unifi.it> ha scritto:

> E' una presentazione flash che pare essere il prototipo di un
> corso per venditori Microsoft in cui si classificano varie tipologie
> di utenti passati Linux e si suggeriscono strategie per riconquistarli
> a Windows.
>
> Il flash e'
>   http://www.sublimemedia.com/usCSI/uscsi_web.swf
> l'ho gia' scaricato con wget, cosi' per far bella figura ;-)
> se magari tra poco sparisce e nel caso a qualcuno  di voi
> interessasse vederlo.

tienitelo, vedrai che nei prossimi mesi quando ti contatteranno per venderti
trojaj microsoft useranno le loro risposte preconfezionate :D

a livello di marketing lavorano benissimo, il problema e' a livello
software ehehe

anche perche' definire "LINUX AFIOCINADOS" delle persone che lavorano con l'open
source e' tristemente riduttivo... allora loro quando arrivano da te
definiscili
"powerpoint afiocinados" o "slide afiocinados"