[Flug] Rapporto tecnico del blocco del 26/27 aprile 2007

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mar 1 Maggio 2007 12:32:12 CEST

Il giorno lun, 30/04/2007 alle 17.15 +0200, leandro noferini ha scritto:

> Io credo  che sarebbe proprio  l'ora per pensare  una cosa del  genere e
> visto che ci siamo ci prepariamo anche per passare alla nuova stabile di
> Debian.
>
> Come possiamo fissare?

penso che la meglio sia fare tutto alla brain onde evitare problemi che
poi non si riavvia

oltretutto memtest deve girare senza niente altro e quindi al boot; non
so pero' quanto tempo gli serve... vedo di fare una prova sul mio