[Flug] Rapporto tecnico del blocco del 26/27 aprile 2007

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mar 1 Maggio 2007 13:47:08 CEST

Il giorno mar, 01/05/2007 alle 12.32 +0200, Andrea Zagli ha scritto:
> [...]

> oltretutto memtest deve girare senza niente altro e quindi al boot; non
> so pero' quanto tempo gli serve... vedo di fare una prova sul mio

sul mio amd 64 2ghz con 1gb di ram c'e' stato un'ora per fare 3 serie di
test (mi e' parso sempre i soliti, almeno dal nome che gli da')

l'ho fermato ma aveva iniziato il quarto giro... qualcuno lo ha mai
lasciato finire (se finisce)???