[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Mer 2 Maggio 2007 15:03:09 CEST

On 2 mag 2007, at 13:12, Mattia Brunetti wrote:
> È un diritto di ogni iscritto.. quindi flugghino a tutti gli
> effetti lurkare e
> quindi acconsentire a tutte le decisioni che noi prendiamo...o non
> prendiamo...

  Si, capisco sul FLUG, ma su Primipassi mi aspetterei piu' che
qualcuno si iscriva per chiedere qualcosa... e quindi vedere che non
pochi si iscrivono, lurkano per un pochino, e poi se ne vanno mi da'
invece da pensare che quello che passa in lista non li invogli a
uscire dall'ombra, o addirittura li faccia scappare a gambe levate!

  Ciao,
   Sergio

--
  Don't use Word DOC files: http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument