[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Mer 2 Maggio 2007 00:37:35 CEST

On 28 apr 2007, at 06:10, walterele@libero.it wrote:

> On Fri, 27 Apr 2007 21:27:29 +0200,
> lnoferin@cybervalley.org, wrote:
>
>  [...]

  Nella form di iscrizione alle mailing list non c'e' campo Sesso M/F !
Quindi anche con tutto l'archivio delle iscrizioni sott'occhio, non
e' dato saperlo...

> Me ne rendo conto...ma non vedo nessun altro sistema...
> Nel caso del flug mi sono poi risolta a rivolgermi
> direttamente a tutta la lista...non riesco ad escogitare
> nient'altro, purtroppo.
>
> Francamente preferisco avere un dato anche soltanto
> indicativo che nessuno: non me la sento proprio di saltare
> dei lug soltanto perche' non sono associazioni!

  Le associazioni non risolvono del tutto il tuo problema: il Prato
LUG, per esempio, e' un'associazione, ma solo una (piccola?) parte di
quelli/e che partecipano alla "vita" del PLUG sulla mailing list o
alle riunioni sono soci, e quindi siamo da capo...

  Ciao,
   Sergio

--
  Don't use Word DOC files: http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument