[Flug] Re: enough (sexism) is enough

walterele@libero.it walterele@libero.it
Dom 6 Maggio 2007 22:49:49 CEST

On Sun, 6 May 2007 19:28:41 +0200,
Marco Ermini wrote:

> On 5/2/07, walterele@libero.it <walterele@libero.it> wrote:
> [...]
> [...]
>
> E questo è un bene. Se ci fosse, allora sì che l'accusa di sessismo o
> discriminazione avrebbe una qualche base...

Mah, sinceramente non sono proprio
convinta della cosa.

Si chiede il nome, la citta', altre cose,
ed a scopi statistico-conoscitivi.

Conoscere la distruibuzione geografica
degli iscritti e' una cosa molto
interessante da sapere.

E' probabilmente inutile sottolineare
il fatto che io trovi estremamente necessario
conoscere pero' anche la percentuale di
donne presenti.

Non ho veramente capito bene perche' dovrebbe
poi essere sessista o discriminatorio, in fondo,
avere un form di iscrizione con la segnalazione,
volontaria, del proprio sesso di appartenenza.

Ognuno puo' sempre scrivere quello che
vuole e, se non gli va, lasciare il campo
vuoto.

E rimane sempre la possibilità di essere iscritti
ma non visibili.

> Cordiali saluti
> --
> Marco Ermini

Ciao
angela

p.s.: scusate, soltanto una piccola precisazione.

Determinare, attraverso i numeri, il fatto che
i lug siano delle entita' a preponderante presenza
maschile non significa, automaticamente, considerarli
come sessisti o discriminatori.

Maschile e maschilista, nella ricerca in corso,
non sono assolutamente utilizzati come sinonimi.

http://i-mode.wind.it/