[Flug] e bravi i nostri dipendenti!!! :-(

Gio 10 Maggio 2007 15:54:45 CEST

On Thu, May 10, 2007 at 03:25:09PM +0200, Gian wrote:
> Claudio Kutufą wrote:
> [...]
>
> <mode IT>
> Quasi tutti: questo deve essergli sfuggito:
>
> Connected to www.hotmail.com.
>   GET / HTTP/1.1
>   Host: www.hotmail.com
>   Server: Microsoft-IIS/6.0
>
> </ mode IT>

Ai tempi sono stati molti anni coi server unix. Se non erro M$ ma
comprato hotmail nel 97 e credo che la migrazione totale sia avvenuta
non prima del 2002... qualche articolo dei tempi

http://www.theregister.co.uk/2000/08/01/ms_hotmail_servers_begin_switch/
http://www.theregister.co.uk/2002/11/21/ms_paper_touts_unix/

ciao
Christian

--
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo
principale della vita e' godersela. -- Samuel Butler