[Flug] e bravi i nostri dipendenti!!! :-(

Torello Querci tquerci@gmail.com
Gio 10 Maggio 2007 16:18:36 CEST

Infatti ricordo anche io che all'inizio Hotmail girava su di un server
BSD se non ricordo male. Un progetto duranto mi sembra un annetto.

Fu comprato da MS e impiegarono 3 anni a migrare su Win a all'inizio
ci furono un sacco di problemi .... ho un account anche su hotmail ...
:)

Saluti, Torello.