[Flug] e bravi i nostri dipendenti!!! :-(

Claudio Kutufą claudiok@nexusfi.it
Gio 10 Maggio 2007 16:22:58 CEST

non l'ho detto a caso ;-) ci ha lavorato per anni un mio amico :-)
tengono solo dei front-line per mascherare la cosa, ma i server veri dove
hanno tutti i dati e che realmente fanno il "lavoro" sono RedHat mentre
quelli per gestire tutte le policy di sicurezza sono dei FreeBSD

At 15.25 10/05/2007 +0200, you wrote:
> [...]
>   Host: www.hotmail.com
>   Server: Microsoft-IIS/6.0
>
></ mode IT>

><mode PM>
>riassumendo: i "quattrini"; esprimibili poi in termini di piani
>operativi, check point, calcolo dei rischi, SAL, milestone, WBS,
>stakeholders, customer relationship management, eventuali supply chain,
>e raffinatezze varie per arrivare al tanto agognato breakeven point e
>poter si finalmente giustificare buoni/ottimi/incalcolabili stipendi
>dorati, ma anche e soprattutto far guadagnare pił $euri$ all'azienda e/o

ci siamo dimenticati il fatidico "pararsi il C. " anche a fronte di margini
pił ristretti e anche possibili vantaggi personali. Non importa sbandierare
ai 4 venti che alle Maldive ci sei andato con un viaggio pagato... chiunque
sia poco meno che idiota direbbe che ha preso un Lastminute, poi ci vai tu
a cercare i passaggi di denaro non diretti ?