[Flug] brevetti , microsoft e la tendenza generale

Mer 16 Maggio 2007 11:13:42 CEST

leggendo ieri e oggi in giro,
non si fa altro che vedere annunci di Ballmer che annuncia la
violazione di 200 e rotti brevetti da parte del codice di linux e che
quindi ad usarlo si rischia grosso...

Ok, il mio primo pensiero e' stato "che cazziere..." se Ballmer e'
effettivamente quello descritto nel film "i pirati della silicon
valley" e da quello che si legge su di lui, vabbe' ogni sua
esternazione va presa con le molle e filtrata.

Poi pero' le risposte in giro sono variegatissime,
su lxer c'e' il racconto di un tizio che ieri preso dal nervo s'e'
messo a controllare i brevetti di ibm e ha , almeno cosi' dice,
scoperto che Vista ne viola almeno una 50ina :D,
la OIN ha detto che son stronzate, FUD,

la mia personalissima opinione e' che le vendite di Vista fanno
cagare, checche' ne dica il sig. cancelli, e allora si procede a
cercare di picchiare il presunto pericolo in arrivo, o per lo meno "si
alza gli scudi" e si addita al lebbroso..

approposito, tempo fa ho criticato l'untubu che non mi faceva piu' etc
etc.. ok, m'e' arrivata la 7.04 ed e' moooolto carina come soluzione
desktop, capisco come mai vista vende poco :D