[Flug] brevetti , microsoft e la tendenza generale

Torello Querci tquerci@gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 11:33:49 CEST

Probabilmente oltre la FUD stanno cercando di attaccare
l'interoperabilita'. Infatti dice che linux viola oltre 200 brevetti,
poi si capisce che 60 si riferiscono a OpenOffice, un'altra 50ina ai
client di posta (????? come se l'avessero inventata loro la posta
elettronica ... ) etc etc etc ...

Allora quanti brevetti viola in realta' linux perche' OpenOffice non
e' linux, ne tanto mento i client di posta ....

Forse che la gente ha iniziato a migrare da office a OO?

Saluti, Torello.