[Flug] brevetti , microsoft e la tendenza generale

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 16 Maggio 2007 21:30:20 CEST

 Wed, May 16, 2007 at 07:51:27PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Il giorno mer, 16/05/2007 alle 11.33 +0200, Torello Querci ha scritto:

[...]
> Mah, più che altro io credo che la cosa riguardi un certo tipo di
> pubblicità visto e considerato che di questi annunci ne ricordo almeno
> un paio e tutti coincidenti con il lancio di qualche nuovo prodotto MS
> (XP ed explorer ma vado a memoria).
>
> Più in particolare io credo che questo tipo di annunci serva poi per
> dare argomenti ai propri venditori e fans: fate fate i garzulli
> comunisti con il pinguino che poi tanto noi c'abbiamo gli
> aerei/brevetti/leggi che vi faranno passare il ruzzo.

io di queste cose ne so poco
almeno l'idea che ho é che se le licenze GPL
hanno sempre funzionato, nel senso che fino ad oggi i grandi network
proprietario/assolutistico hanno potuto fare ben poco,
e cioè che tutto andava avanti più che ben anche se in maniera lenta
cosa starnazzate.... care multi/mega/ultra corporation
se non sapete giocare smettete !!!!

> E così il buon assessore che sta pensando che forse sarebbe il caso
> di.... gli passa subito la voglia e ha "valide" ragioni da presentare
> contro l'ennesima proposta dei giovani del pinguino.

l'assessore dovrebbe informarsi
che non c'è bisogno di pagare licenze su cose chiuse
quando possiamo pagare ditte/individui che insegnano....

.....ma forse mi sbaglio, ma il signor cancelli
non faceva solamente beneficienza....................
ultimamente....
vista non gli fa' entrare più soldini per imporre/regalare
le proprie finestre/sulle stanze chiuse..........

ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees

Key ID 26762990
Fingerprint
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990