[Flug] domani ???

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 29 Maggio 2007 16:57:00 CEST

Il martedì 29 maggio 2007, Raistlin ha scritto:
> Ma fra Apple, iTunes, HDMI e compagia... Non e` che 'sta roba trabocca
> di DRM ?? :-O
Si per questo domani dovrò bere taaanta birra :-)

> Si riesce comunque a farci qualcosa "di libero" ??
Certo....se non ti interessa i'wireless ci metti una GNU/Linux senza nemmeno
l'NDISwrappwer.
C'ha 256MB di ram.....quindi qualcosa ci fai...

Finche non trovo una rete vicina ad un monitor TV-Color HDMI-DVI e quei
cacciaviti strani non libererò aTV :-(
Mi accontento di quardarlo da fuori e fantasticare con MithTV
http://www.mythtv.org/

Domani però si potrebbe aprire e fare 2 foto.
Provare a fare un Backup....
Metterci un distro al buio con SSHD

> Lo so, lo so, dovrei venire all'hacknight e scoprirlo, ma proprio non
> posso, scusatemi!! :-(
Sei come tutti gli altri!!! :-)

> Ciao,
> Dario