[Flug] domani ???

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 29 Maggio 2007 17:05:06 CEST

Il martedì 29 maggio 2007, Francesco ha scritto:

> trabocca ????
> esonda......
> la Apple prima di tutti ha iniziato a fare le
> grandi manovre di DRM....
> visto che Jobs é ultra-mega-figo nel marketing
> ha evitato di chiamarlo "trusted"
> ma il succo è questo
L'hardware non è trusted...
Il problema sono le uscite della NVidia che sono solo HDMI-DVI e component e
quindo non le attacchi quasi a nulla....ci vorrebbe un bel mixer video
professionale/broadcast...forse si trovano quelli broadcast degli anni 80/90
con ingresso component ed uscita copmposita a prezzi modesti (-200euri). Il
problema è che son roba alta 1metro e 40cm :-(

> si cercando di non utilizzarlo....
> e..pensare che OSX é su base Unix
Il problema di OSX è che fa onco.....

> :-(
> :
:-D

> si guarderà cosa ci dirà Mattia.....
Lo stile è il mio non ha niente a che vedere con le recenti HN.

> dicci l'ora Mattia
> 21.30 ???
> circa ???
Dimorto circa...ma va bene...