[Flug] il venerdi' del serverone

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 29 Maggio 2007 23:09:18 CEST

On 5/28/07, Andrea Zagli <azagli@inwind.it> wrote:
[...]
> PS: per i blocchi adesso stiamo indagando sulle temperature

Avete aggiunto/spostato/modificato dischi rispetto alla configurazione
"originale"?

Mi ricordo che inizialmente il server aveva le ventole puntate contro
gli hard disk, ma credo che qualcuno abbia cercato di "modificarlo"
per far "circolare" l'aria, cosa che non credo possa avvenire molto
bene (o fosse del tutto prevista) in quel case.

In ogni caso, credo che il sistema stia iniziando ad avere la sua
età... i maneggiamenti avvenuti col tempo (inclusi quelli non
graditi...) di sicuro non hanno evitato che i normali acciacchi del
tempo abbiano fatto sentire il loro peso.

Qual è la "condizione generale" del sistema? cosa c'è installato ad
oggi? pensate che sia ancora adeguato alle esigenze di oggi?
--
Marco Ermini
Dubium sapientiae initium. (Descartes)