[Flug] il venerdi' del serverone

Mer 30 Maggio 2007 21:04:53 CEST

Marco Ermini ha scritto:

> On 5/28/07, Andrea Zagli <azagli@inwind.it> wrote:
> [...]
>
> Avete aggiunto/spostato/modificato dischi rispetto alla configurazione
> "originale"?

Ai tempi della  manomissione furono cambiati i dischi  originali con due
dischi uguali come dimensione fisica e capacità.

> Mi ricordo che inizialmente il server aveva le ventole puntate contro
> gli hard disk, ma credo che qualcuno abbia cercato di "modificarlo"
> per far "circolare" l'aria, cosa che non credo possa avvenire molto
> bene (o fosse del tutto prevista) in quel case.

Forse fu  fatto prima che  arrivasse a noi  perché ai tempi  della prima
installazione non modificammo niente.

> In ogni caso, credo che il sistema stia iniziando ad avere la sua
> età... i maneggiamenti avvenuti col tempo (inclusi quelli non
> graditi...) di sicuro non hanno evitato che i normali acciacchi del
> tempo abbiano fatto sentire il loro peso.

Ho paura anch'io di una cosa del genere però non capisco perché dovrebbe
aumentare proprio e solo la temperatura del processore.

> Qual è la "condizione generale" del sistema? cosa c'è installato ad
> oggi? pensate che sia ancora adeguato alle esigenze di oggi?

Così per quel che ci posso capire io sarebbe sicuramente funzionale.