[Flug] semi-OT: per gli adepti AGOW in lista

Pietro Poggi pietro.poggi@unifi.it
Lun 1 Ott 2007 21:29:05 CEST

Pochi messaggi fa ho letto di esami per entrare nella
prestigiosa setta AGOW ... ma li ho gia' cancellati e percio'
anziche' fare reply apro un nuovo subject:
grazie a questo fatto che in lista flug ogni tanto viene
nominato AGOW, finalmente ho letto con anni di ritardo
il *fondamentale* articolo di Luca Panerai.
Mi sono messo a fare ricerche (perche' un tale genio suscita
ammirazione) e vorrei CRITICARE che una cosa manca sul sito www.agow.org
della cattivissima setta: Luca Panerai lo citate solo come il piu' grande
ed erudito giornalista di tutti i tempi, ma ha anche molti altri meriti
che non nominate. Forse vi dico cose vecchissime, ma lo sapevate che
e' nel consiglio di amministrazione di Class Editori (essendo anche
il figlio del fondatore), e' stato Co-Founder Executive di Netesi
(Provider of end-to-end application services to small and medium sized
Italian businesses, ora acquisita da Telecom) a cui faceva infatti
pubblicita' nell'articolo, ed ora e' chief executive di
WorldSpace Italia, societa' che si accinge a lanciare canali pay radio
satellitari avendo gia' ottenuto frequenze e autorizzazione
dal ministero ?
http://radiolawendel.blogspot.com/2007/07/worldspace-italia-prepara-la-partenza.html
http://www.iht.com/articles/2006/05/29/business/wireless30.php

No perche' se uno legge sul vostro sito si fa solo due risate e pensa
"guarda un po' 'sto imbecille dopo questa l'avranno spedito
a pulire i cessi del giornale, altro che scrivere articoli",
invece si deve far sapere che questo sono i veri giovani
geni "chief executive" imprenditori ICT.
E poi piangere, altro che risate!

Pietro

P.S. scusate, il mio stato alterato si deve al fatto di aver
insegnato PowerPoint stamani in una scuola superiore (sono
costretto) oltre che ad aver letto ignobili fesserie nei
testi di informatica usati nelle scuole, di cui magari
vi faro' poi una volta una bella antologia. Naturalmente gli
"hacker" sono criminali informatici (gli AGOW non li
ho ancora trovati nominati).