[Flug] semi-OT: per gli adepti AGOW in lista

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 1 Ott 2007 22:10:34 CEST

 Mon, Oct 01, 2007 at 09:29:05PM +0200, Pietro Poggi ha scritto:

[....]

> No perche' se uno legge sul vostro sito si fa solo due risate e pensa
> "guarda un po' 'sto imbecille dopo questa l'avranno spedito
> a pulire i cessi del giornale, altro che scrivere articoli",
> invece si deve far sapere che questo sono i veri giovani
> geni "chief executive" imprenditori ICT.
> E poi piangere, altro che risate!

no ti sbagli
qua bisogna continuare a ridere.......
perchè é uno dei tanti effetti del virus hoax

ma.....non erano ultras da stadio ????
ho un po' di confusione.......
sarà hoax......

--