[Flug] semi-OT: per gli adepti AGOW in lista

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 2 Ott 2007 00:13:15 CEST

On Mon, Oct 01, 2007 at 09:29:05PM +0200, Pietro Poggi wrote:

> Pochi messaggi fa ho letto di esami per entrare nella
> prestigiosa setta AGOW ...
[...]
> Mi sono messo a fare ricerche (perche' un tale genio suscita
> ammirazione) e vorrei CRITICARE che una cosa manca sul sito www.agow.org
[...]
> Forse vi dico cose vecchissime, ma lo sapevate che
[...]

si, sapevamolo...

> E poi piangere, altro che risate!

non voglio giustificare nessuno, ma il genio di cui sopra non soffre
della sindrome da solitudine...

> Naturalmente gli
> "hacker" sono criminali informatici (gli AGOW non li
> ho ancora trovati nominati).

a breve su nonciclopedia.wikia.com, ma forse prima Pietro for AGOW!

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!