[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Sab 6 Ott 2007 10:04:53 CEST

Il giorno ven, 05/10/2007 alle 11.55 +0200, leandro noferini ha scritto:
> direi  che si comincia  a sentire  la necessità  di organizzarsi  per il
> LinuxDay e giorni vicini alla fiera.
>
> Così  a naso  direi  che  dobbiamo cominciare  a  pensare alle  seguenti
> questioni:
>
> - comunicazione
>
>   - sito - vedo  che il nostro bene amato webmaster  ha già sistemato al
>     quanto la  cosa quindi viva. Al limite  io evidenzierei maggiormente
>     che il  programma è da considerare  assolutamente provvisorio (Piana
>     non parlerà di quell'argomento)

di cosa parlera' piana?

ma qualcuno che spiega la gpl3 c'e' comunque?

lo chiedo soprattutto per interesse personale ;-)

> [...]
> - presenze -  i giorni da coprire  non sono solo quelli  del LinuxDay ma
>   vogliamo stare là per tutta la fiera oppure solo per un solo giorno?
>   Io direi che sarebbe d'uopo partecipare tutti i giorni per quanto ci è
>   possibile per cui ci sarebbe da pensare ad un po' di turnazione.

per quanto mi riguarda dovrei essere disponibile oltre che per il 27
anche per il 28 tutto il giorno

mentre il 26 forse il pomeriggio... ma dubito molto

> - materiale - sarebbe da pensare con cosa riempire lo spazio che ci sarà
>   assegnato per cui
>
>   - cd  -  tendenzialmente   sono  contrario  alla  distribuzione  stile
>     volantino di cd che finiranno necessariamente nella mondezza. Quello
>     che  probabilmente  è ambientalmente  preferibile  è  di pensare  di
>     portarsi  un masterizzatore  con un  po'  di iso  da masterizzare  a
>     richiesta    così   abbiamo   anche    tempo   per    intortare   il
>     richiedente. Piace?

a me mi piace!

anche se almeno l'anno scorso li davamo solo a chi li richiedeva (e che
sganciava i dindi!)

> [...]
>   - roba stampata - bigliettini, volantini, che altro?

io come al solito stampero' un po' di volantini sul tc ;-) (questi si'
da dare tipo volantino altrimenti 'un li piglia nessuno)

sarebbe bellino secondo me anche preparare/trovare un volantino su cosa
sia il software libero

> [...]
> - raccolta soldi?
>   Si pensa  necessario fare in modo  di raccogliere in  qualche modo non
>   legato ai gadgets?

non legato ai gadget non so quanto successo potrebbe avere se non tra di
noi :-(