[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Sab 6 Ott 2007 12:33:15 CEST

Andrea Zagli ha scritto:

[...]

> di cosa parlera' piana?

Della causa  persa in  sede europea dalla  microsoft: in verità  ci sono
stati un po' di butrilli su  questa cosa quindi non posso ancora esserne
assolutamente certo.

> ma qualcuno che spiega la gpl3 c'e' comunque?

Ciaran O' Riordan, della FSFE

> lo chiedo soprattutto per interesse personale ;-)

> per quanto mi riguarda dovrei essere disponibile oltre che per il 27
> anche per il 28 tutto il giorno

Saresti disposto anche a gestire le disponibilità?

> mentre il 26 forse il pomeriggio... ma dubito molto

> a me mi piace!

Evviva!

> anche se almeno l'anno scorso li davamo solo a chi li richiedeva (e che
> sganciava i dindi!)

Si può fare anche così.

> io come al solito stampero' un po' di volantini sul tc ;-) (questi si'
> da dare tipo volantino altrimenti 'un li piglia nessuno)
>
> sarebbe bellino secondo me anche preparare/trovare un volantino su cosa
> sia il software libero

QUalcosa si dovrebbe trovare.