[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Dom 7 Ott 2007 00:27:41 CEST

On Sun, Oct 07, 2007 at 12:01:06AM +0200, Francesco wrote:

> perciņ con nostro grande dispiacere niente cartelline di ILS
> :-((((

ci sono sempre gli avanzi degli anni precedenti... ;))

> penso che rompersi le tasche per far fare altri gadgets sia
> inutile come ha giustamente detto Andrea

io voto contro: evviva le magliette ricordo, riempi-stand (soprattutto
alla luce della mancanza di cui sopra) e altri motivi che non elenco per
non annoiare!

> i tipi/e dell'organizzazione si sono fatti/e sentire
> oppure tutto tace ???

si e mai per buone notizie. Riassumo:

- la sala conferenze non ha videoproiettore ma solo un monitor da 28
  pollici (quindi se qualcuno ha la possibilita' di portarne uno meglio,
  altrimenti portate i binocolini da teatro)

- tutto il materiale per lo stand che ci avevano offerto (senza nessuna
  nostra richiesta iniziale) dopo esser stato approvato e' stato poco
  alla volta ridotto a... niente ;)

- la connessione ad internet dallo stand e' solo wi-fi e solo per un pc
  (lo so: dovremmo fare un hacknight per spiegare il concetto di NAT ai
  sistemisti della regione...)

- la connesisone dalla sala conferenze solo via cavo... nessuna
  specifica, quindi aspettiamoci il peggio, ma adoperando sempre un
  approccio proattivo AGOWiano arriveremo sempre e solo ad ottenere
  il meglio! ;))

Quindi abbiamo tutto quello che ci serve, a parte quello che ci serve
che ancora non abbiamo! In altre parole: siamo in una botte. ;))

Notizia positiva(?):

- hanno confermato la possibilita' dei rimborsi spese per le persone che
  abbiamo invitato, ma nessuno dei relatori e' stato ancora contattato.

Ergo: non fate domande alle quali sapete non avrete mai una risposta
certa ;))

Che la paranoia sia sempre con voi,

ciao,

--