[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 7 Ott 2007 10:41:02 CEST

 Sun, Oct 07, 2007 at 12:27:41AM +0200, Gian ha scritto:

> ci sono sempre gli avanzi degli anni precedenti... ;))

forse ci ho acceso il caminetto......
cmq controllo, ma penso di non averne

> io voto contro: evviva le magliette ricordo, riempi-stand (soprattutto
> alla luce della mancanza di cui sopra) e altri motivi che non elenco per
> non annoiare!

se vogliamo fare gli "splendidi" con magliette (decenti non come quelle
dell'anno passato che erano misura puffi, ma a caval donato.....),
et altre mirabilia (premetto che non sono d'accordo)
i probelmi sono:
1) quattrini per farle (penso però con poca spesa posso informarmi)
2) cosa ci scriviamo sopra
3) magliette ???
4) decidiamo in fretta il 27 é vicino

> si e mai per buone notizie. Riassumo:
>
> - la sala conferenze non ha videoproiettore ma solo un monitor da 28
>   pollici (quindi se qualcuno ha la possibilita' di portarne uno meglio,
>   altrimenti portate i binocolini da teatro)

ok allora premuniamoci già da prima così siamo
indipendenti ed auto sufficienti
> - tutto il materiale per lo stand che ci avevano offerto (senza nessuna
>   nostra richiesta iniziale) dopo esser stato approvato e' stato poco
>   alla volta ridotto a... niente ;)

NIENTE
é ottimo per il FLUG che non esiste

> - la connessione ad internet dallo stand e' solo wi-fi e solo per un pc
>   (lo so: dovremmo fare un hacknight per spiegare il concetto di NAT ai
>   sistemisti della regione...)

hmmmm........
potremmo sentire se sono interessati
conosco un tipo veramente bravo a spiegare le reti
si chiama.....si chiama Gianagow o qualcosa del genere....

[.....]

> Quindi abbiamo tutto quello che ci serve, a parte quello che ci serve
> che ancora non abbiamo! In altre parole: siamo in una botte. ;))

e vabbé già qualcosa no ???

> Notizia positiva(?):
>
> - hanno confermato la possibilita' dei rimborsi spese per le persone che
>   abbiamo invitato, ma nessuno dei relatori e' stato ancora contattato.

questo é promettente e stratosferico.......

> Ergo: non fate domande alle quali sapete non avrete mai una risposta
> certa ;))

il FLUG é una risposta certissima e concreta......
praticamente inesistente

> Che la paranoia sia sempre con voi,

sempre
visto che é una grande virtù.....
ricapitoliamo:

1) per i gadgets decidiamo presto
però in linea di massima la tendenza mi é parsa più per il no che per il
si
2) proiettore (troviamolo prima )
3) il 25 0 26 ci interessiamo come fare per la rete
> ciao,

ciao

--
Francesco