[Flug] [Linuxday] Cominciamo a ragionarci?

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Dom 7 Ott 2007 12:34:08 CEST

On Sun, Oct 07, 2007 at 10:41:02AM +0200, Francesco wrote:

> se vogliamo fare gli "splendidi" con magliette (decenti non come quelle
> dell'anno passato che erano misura puffi, ma a caval donato.....),
> et altre mirabilia (premetto che non sono d'accordo)
> i probelmi sono:
> 1) quattrini per farle (penso però con poca spesa posso informarmi)

ci sono.

> 2) cosa ci scriviamo sopra

quello che vi pare, purche' sia c00l and g33k ;)

> 3) magliette ???

sarebbero belline le polo con un loghettino non stampato ma cucito
con quelle macchine da cucire che fanno tutto automagicamente,
dandogli in pasto solo l'immagine... pero' considerate _sempre_ che sono
un maniaco dei gadgets, quindi assolutamente da prendere con le pinze
;))

> 4) decidiamo in fretta il 27 é vicino

quoto

> sempre
> visto che é una grande virtù.....
> ricapitoliamo:
>
> 1) per i gadgets decidiamo presto
> però in linea di massima la tendenza mi é parsa più per il no che per il
> si

no ;))

> 2) proiettore (troviamolo prima )

sarebbe meglio, si.

> 3) il 25 0 26 ci interessiamo come fare per la rete

ok, ma non stiamo a pensarci troppo ora.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!