[Flug] [LinuxDay] Computer per masterizzare

Lun 8 Ott 2007 19:00:04 CEST

Ciao a tutti,

visto che  l'idea di  masterizzare i cd  è piaciuta dovremmo  trovare un
computer che possa  essere utilizzato all'uopo, quindi hard  disk con le
distribuzioni che  intendiamo distribuire in qualità  di distributori ai
distribuiti e il masterizzatore.

Io direi che potremmo anche portare un po' di cd vergini e farci dare il
bel contributo per ogni cd masterizzato.

Qualcuno ha qualcosa per le mani?

Io  posso  comprare i  cd  al supermercato  se  altri  non hanno  canali
privilegiati.