[Flug] [LinuxDay] Computer per masterizzare

Mar 9 Ott 2007 16:12:56 CEST

Il 08/10/07, leandro noferini<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> visto che  l'idea di  masterizzare i cd  è piaciuta dovremmo  trovare un
> computer che possa  essere utilizzato all'uopo, quindi hard  disk con le
> distribuzioni che  intendiamo distribuire in qualità  di distributori ai
> distribuiti e il masterizzatore.
>
> Io direi che potremmo anche portare un po' di cd vergini e farci dare il
> bel contributo per ogni cd masterizzato.
>
> Qualcuno ha qualcosa per le mani?
>
> Io  posso  comprare i  cd  al supermercato  se  altri  non hanno  canali
> privilegiati.

quanti cd vi servirebbero suppergiu?
io ho un pacco di dvd verbatim (25) pagati 11 euro, da vie estere.. i
cd purtroppo li ho finiti,
ma facendo un ordine decente da ebay se ne puo' avere molti per poco..
almeno si riduce
il costo e il contributo richiesto all goloso utente linux???