[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 12 Ott 2007 10:57:48 CEST

> Ciao iene e ieti,

lama e gurus

> dunque sono la sera ?

segui perché mi sembra tutto in divenire in due settimane.....

> bene ...

[....]

> PS Mercoledi 17 e' il mio compleanno quindi non credo' potro venire all'
> HL

buon compleanno.......

> qualora fosse possibile non mi dispiacerebbe discutere prima con voi il
> talk del 27
se ne vuoi proprio parlare facciamo nella prox settimana
siamo meno under/pressure tutti
(ma poi che ne parli con noi ci fidiamo, e siamo per le sorprese....se ci
fai vedere tutto prima
che gusto c'é)
> quindi magari il 24 non sarebbe male fare un' hacknight pre-LD dove
> ogniuno (chi vuole)

mah il 24 troppo attaccato
cmq parliamone......
> presenta in anticipo il proprio intervento anche per chi (come Gian) avra'
> un sacco di cose da fare e non avra' sicuramente il tempo per seguirli
> tutti.

il prossimo mercoledì cmq siamo a preparare un comp...
all'hl

> WIWA GLI AGOW E L' AGOWRA' DEGLI AGOW

Wiwa, ma io sono in lista di attesa.......
per la prossima sessione di esami.....di ammissione
:-(((((

"La struttura del linguaggio che ascoltate viene
decifrata attraverso la matrice dell'onda cerebrale che è stata immessa
nella vostra mente dal pesce Babele"
Douglas Adams  (Guida Galattica per gli Autostoppisti)