[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera

simo fsockopen@yahoo.it
Ven 12 Ott 2007 10:35:47 CEST

Ciao iene e ieti,

dunque sono la sera ?
bene ...

> Simo mi aggrego con un po' di diavolerie sul debug,
> posso?

np a patto che:

1) Mi spieghi come installare e far funzionare sto cazzo di xdebug con phpeclipse e con altre estensioni php caricate (xcache o zendopt)
2) Ti prepari qualche slide
3) se dici di fare qualcosa PORTALA FINO IN FONDO

PS Mercoledi 17 e' il mio compleanno quindi non credo' potro venire all' HL
qualora fosse possibile non mi dispiacerebbe discutere prima con voi il talk del 27
quindi magari il 24 non sarebbe male fare un' hacknight pre-LD dove ogniuno (chi vuole)
presenta in anticipo il proprio intervento anche per chi (come Gian) avra' un sacco di cose da fare e non avra' sicuramente il tempo per seguirli tutti.

WIWA GLI AGOW E L' AGOWRA' DEGLI AGOW

--
class simone extends AGOW {$aka = "#ffffff"; $url ="http://www.agow.org/";}
--